Anas: lavori notturni sulla strada statale 38 “dello Stelvio”

Anas comunica che sulla strada statale 38 ‘dello Stelvio’, dal 25 al 29 settembre in orario notturno (21.00-5.00), saranno in vigore limitazioni al transito secondo le seguenti modalità: nelle notti dal 25 al 28 settembre saranno chiuse le gallerie Le Prese, Verzedo, S. Antonio, Tola e Cepina, tra lo svincolo Le Prese e lo svincolo di Capitania (tra i km 86,600 e 99,700), nel territorio comunale di Grosio, Sondalo e Bormio; nella notte dal 28 al 29 settembre saranno chiuse al transito le gallerie Valmaggiore Bolladore e Mondadizza, nel tratto compreso tra il km 76,500 e il km 86,600, tra gli svincoli di Grosio e Le Prese, nel territorio comunale di Grosio e Sondalo. I percorsi alternativi saranno indicati sul posto e si svilupperanno lungo la viabilità secondaria.

I provvedimenti si rendono necessari per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno delle gallerie.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

ANAS Spa

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews