In tutta la Valtellina, con il primo week end di luglio 2017: ecco la “notte dei saldi”

Sabato 1° luglio 2017 in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia, prenderanno il via i saldi estivi (che dureranno 60 giorni, fino al 29 agosto 2017). Per l’occasione tutti i capoluoghi di Mandamento – Chiavenna, Morbegno, Sondrio, Tirano e Bormio – si animeranno con la ‘NOTTE DEI SALDI’ (a Sondrio e Morbegno l’evento si chiamerà rispettivamente ‘Shopping night’ e ‘Saldi by night’).
Organizzata dall’Unione Cts nelle diverse località del territorio tramite le proprie Associazioni Mandamentali, la ‘NOTTE DEI SALDI’ prevede NEGOZI APERTI e, quindi, possibilità di shopping FINO A MEZZANOTTE. A Sondrio, Tirano, Morbegno e Chiavenna la serata sarà allietata da spettacoli musicali. Dunque, un appuntamento da non perdere per i clienti – sia residenti sia turisti in vacanza nelle nostre località – che vorranno approfittare di questa iniziativa per effettuare i loro acquisti ‘scontati’ e un’opportunità commerciale certamente di rilievo per le aziende che vorranno partecipare. Invitiamo, dunque, i negozianti a tenere aperte le proprie attività.
Con la ‘Notte dei saldi’, inoltre, prenderanno il via sul territorio le rassegne estive organizzate dalle Associazioni Mandamentali di Morbegno e di Tirano attive all’interno dell’Unione Cts. Si tratta rispettivamente dei ‘VenerdìFesta’ e di ‘Vivi le notti 2017’, eventi ormai consolidati all’interno del calendario estivo e che con la loro presenza contribuiscono a rendere più vivi e accoglienti i nostri centri mandamentali. Tutte e due le rassegne proseguiranno per ciascun venerdì di luglio (i ‘VenerdìFesta’ si concluderanno il 4 agosto). A Chiavenna, invece, il programma degli eventi organizzati dai commercianti ha preso il via nel secondo weekend di giugno con ‘Week&Festival’ e proseguirà con ‘Aperitivo Gourmet’ e ‘La notte di San Lorenzo’.
Si ricorda che a Bormio e a Sondrio commercianti e pubblici esercenti partecipano alle iniziative estive organizzate sul territorio dai Comuni e dalle associazioni locali. Si segnala, altresì, che è in calendario per sabato 15 luglio la quarta edizione della ‘Notte Bianca’ di Livigno. Un appuntamento proposto dall’Associazione Turismo e Commercio di Livigno, reso ancora più ricco di attrattive grazie alla collaborazione attiva dei vari Comitati di Zona.

GLI EVENTI ESTIVI ORGANIZZATI DAI COMMERCIANTI
E DAI PUBBLICI ESERCENTI NEI MANDAMENTI

VENERDÌFESTA
a Morbegno: venerdì 7, 14, 21 e 28 luglio, e 4 agosto

VIVI LE NOTTI
a Tirano: venerdì 7 (Madonna), 14 (Viale Italia) e 21 luglio (Centro storico)
‘I love Tirano – la Notte bianca tiranese’ sabato 29 luglio

APERITIVO GOURMET
a Chiavenna: venerdì 14 luglio

LA NOTTE DI SAN LORENZO
a Chiavenna: giovedì 10 agosto

NOTTE BIANCA
a Livigno: sabato 15 luglio. Divertimento, shopping e sapori da scoprire

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews