Il Golf Street sbarca a Sondrio e al Valtellina Golf Club

Il Golf grande protagonista… per le vie di Sondrio!  Street GolfTM società ideatrice di gare di golf urbano ha scelto Sondrio e il Golf Club Valtellina per mettere in campo due giornate di golf, divertimento e coinvolgimento non solo dei giocatori, ma anche di incuriositi spettatori. “Siamo davvero lieti di ospitare lo Street GolfTM Sondrio: una manifestazione che ancora una volta conferma quanto lo sport sia dinamico e propositivo nel promuoversi, anche al di fuori delle consuete strutture sportive. Sabato 29 aprile sarà un’occasione per conoscere questa bella disciplina, per riscoprire Sondrio e per socializzare grazie alla pratica sportiva” – ha affermato stamattina nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento Omobono Meneghini, Assessore allo Sport del Comune di Sondrio.

Sabato 29 aprile la pallina da golf o meglio la pallina dello Street GolfTM – una pallina speciale e completamente innocua per persone e cose – volerà nel centro storico di Sondrio, da Piazza Cavour a Piazzale Bertacchi, transitando da Piazza Garibaldi e poi in Piazza Quadrivio senza dimenticare la buca a Castel Masegra. Tante squadre composte da due giocatori – golfisti e non golfisti, perché tutti possono partecipare! – che giocheranno in allegria per centrare al meglio le 9 buche di Street GolfTM Sondrio 2017 con Iperauto come Title Sponsor.

E domenica 30 aprile il golf più “tradizionale” nella splendida cornice del Golf Club Valtellina, una gara nel calendario agonistico del circolo e della Federazione Italiana Golf. Le iscrizioni per le singole giornate di gara, unite anche dai premi di combinata ovvero l’accoppiata città + golf club, si ricevono al Golf Club Valtellina (tel. 0342 354009) oppure chi volesse giocare solo la gara nel centro storico anche direttamente in Piazza Cavour presso il Villaggio Ospitalità, a partire dalle ore 10.00. Al Villaggio Ospitalità saranno inoltre allestiti una struttura gonfiabile e un putting green, che per tutta la giornata offriranno la possibilità di avvicinarsi al golf, sotto la guida del maestro qualificato.

In città la quota dà diritto a iscrizione, in omaggio la polo della manifestazione, le palline Street GolfTM, il portachiavi Street GolfTM, punti di ristoro sul percorso offerti da Manifattura del Gusto e dal Grand Hotel della Posta. Al termine della giornata premiazioni e un buffet per tutti i partecipanti da Trattoria Olmo.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews