Schena Assicurazioni: modello virtuoso di efficienza per la provincia di Sondrio

Le eccellenti performance, la spiccata propensione all’innovazione, la coesione del suo giovane team di consulenti hanno portato l’Agenzia generale Sondrio Garibaldi, di Schena Assicurazioni, alla ribalta nazionale all’interno di Generali Italia. Un modello virtuoso che dalla piccola, decentrata provincia di Sondrio può essere esportato in altre zone d’Italia. L’agente generale Sergio Schena, un incarico speciale per l’informatica nell’associazione che riunisce gli agenti assicurativi, è stato intervistato dal prestigioso mensile World Excellence dedicato al mondo della finanza, delle assicurazioni e delle imprese d’eccellenza.
Nella nuova fase di sviluppo, seguita alla riorganizzazione della rete delle agenzie di Generali Italia, il cliente è stato posto al centro dell’attività, allo scopo di garantire, ancora più di quanto già accade, una gestione semplice e comoda dei propri contratti. Un’organizzazione che ricalca quella applicata da Schena Assicurazioni nell’agenzia Sondrio Garibaldi, grazie alle innovazioni introdotte in questi anni. «Il nostro impegno è quello di migliorare sempre più i servizi digitali per la rete di vendita per una più efficace organizzazione del servizio che gli agenti offrono ai clienti – ha spiegato l’agente generale Schena -. Velocità e immediatezza ci consentono di proporre una più vasta gamma di polizze e di servizi per meglio soddisfare le esigenze della clientela. Il dinamismo dei nostri giovani consulenti ci ha consentito di introdurre una nuova concezione del servizio che i clienti hanno molto apprezzato e che è stato preso a modello per tutte le altre agenzie di Generali Italia. È la conferma – conclude Schena – che anche in provincia di Sondrio si può eccellere a livello nazionale, con le idee giuste e la determinazione per realizzarle».
Schena Assicurazioni, Agenzia Generali Sondrio Garibaldi, può contare su una rete di 70 collaboratori che operano presso la sede centrale del capoluogo e nelle dieci dislocate sull’interno territorio provinciale.
L’agenzia si distingue per i risultati ottenuti e la qualità del servizio offerto con 10 mila contratti nel ramo vita, oltre 15 mila nell’auto e altrettanti nel settore danni: numeri che la inquadrano quale leader nelle assicurazioni in provincia di Sondrio.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews