Livigno: FIS Freestyle Ski Slopestyle Europa Cup al Mottolino

Lo snowpark Mottolino torna ad essere teatro dei migliori atleti europei di freestyle con le doppie punte: la primavera sarà inaugurata alla grande con il contest FIS Freestyle Ski Slopestyle Europa Cup, che si terrà da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo 2017. Non a caso il park è tra i più rinomati d’Europa, grazie alla presenza di varie linee di difficoltà e 51 ostacoli, con salti fino a 21,5 metri e una linea jibbing tra le più stilose in Italia. Uomini e donne si daranno battaglia su uno slopestyle d’autore, firmato dall’agenzia tedesca Schneestern e quotidianamente tenuto dal team degli shaper di Mottolino.
In palio per i vincitori e le vincitrici della FIS Freestyle Ski Slopestyle Europa Cup di Mottolino ci saranno gli ultimissimi modelli di GoPro “Hero 5” e skipass giornalieri da utilizzare nella skiarea Mottolino di Livigno. Le premiazioni avverranno subito dopo i contest nel nuovo locale Kosmo, il regno dell’apres-ski di nuova generazione, situato alla partenza dell’ovovia.
La squadre possono partecipare compilando il form ufficiale FIS (scaricabile alla pagina: www.fis-ski.com/inside-fis/ document-library/freestyle- skiing/index.html#deeplink= forms) e inviandolo alla mail infoeventi@livigno.eu, entro e non oltre il 19 marzo (possono partecipare solo le associazioni nazionali regolarmente iscritte alla FIS). Le registrazioni, i pagamenti e gli accrediti avverranno presso il Race Office situato in Plaza Placheda, in via Saroch 1098/A (Livigno). Tutti gli atleti devono essere regolarmente registrati per potere prendere parte al contest FIS Freestyle Ski Slopestyle Europa Cup. Il programma completo dell’evento e il video di presentazione sono pubblicati sul portale del Mottolino.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews