Livigno: Aquagranda ospita lo show dei migliori Aufgussmeister Italiani

Sabato 4 e Domenica 5 Marzo, un grandissimo evento si svolgerà all’interno dell’area Wellness&Relax di Aquagranda. 12 dei migliori Aufgussmeister d’Italia si cimenteranno in particolari show svolti nella sauna finlandese e nel bagno turco.
Nella 2 giorni dedicata a questo particolare rituale del benessere i maestri di sauna, spaccano del ghiaccio unito ad oli essenziali sul braciere e, con movimenti ritmici dell’asciugamano, portano il vapore e gli aromi in tutta la sauna per un’avvolgente esperienza multisensoriale.

Programma di Sabato 4 e Domenica 5 marzo:
Dalle ore 14.30 alle ore 20.30 Aufguss in Sauna Finlandese ogni ora.
Alle ore 17.00 e alle ore 18.00 Aufguss con Scrub in Bagno Turco.
Alle ore 19.00 Aufguss con campane tibetane in Sala Relax al Cirmolo.

Ricordiamo che l’area Wellness&Relax di Aquagranda Active You ha riaperto al pubblico lo scorso sabato 25 febbraio con 1500 metri quadrati di puro benessere e 4 aree distinte: vasche con lettini idromassaggio e getti d’acqua, 3 stanze per il relax (Cirmolo, Fieno e Suoni della Natura), la zona umida con bio-sauna al cembro, sauna finlandese con legno anticato e bagno turco, studiati appositamente per ospitare i rituali “Aufguss”  in un percorso che termina con la vasca fredda di reazione e il percorso Kneipp, il bar rigeneratore dove gustare centrifughe, succhi bio, pietanze gustose e, perché no, anche un buon aperitivo.
All’interno dell’area con le varie vasche e nelle sale relax è obbligatorio l’uso del costume, mentre all’interno delle saune e dei bagni di vapore è vietato l’uso del costume sintetico. Si potrà scegliere di rimanere nudi o di ricevere gratuitamente un costume in TNT, idoneo all’utilizzo delle saune, evitando l’esalazione nociva prodotta dai tessuti sintetici portati ad alte temperature.

A cura di Sara Bovo

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews