Aprica di nuovo protagonista in RAI grazie all’Associazione Maestri di Sci

Dopo quella recente di Linea Bianca, Aprica sta per ospitare di nuovo una troupe della RAI, l’emittente pubblica nazionale. Si realizzeranno nella stazione sciistica orobica, infatti, dal 15 al 17 febbraio, le riprese che saranno successivamente messe in onda nella trasmissione Next di RaiGulp (can. 42 del digitale terrestre), con protagonista la Scuola Italiana Sci.
All’interno del magazine televisivo, rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni in onda il sabato alle ore 11:55, per ben sei puntate e dopo analoga iniziativa realizzata in altra località alpina, si ripeterà l’insegnamento dello sci nei confronti dei giovani, questa volta targato Aprica.
Nella fattispecie, sarà dato spazio alla Scuola, dai primi passi fino ai livelli più alti, dove non mancherà il divertimento che solo il maestro di sci sa garantire. Non solo. Si parlerà anche di sicurezza tramite l’esposizione (con dimostrazioni pratiche) delle “12 Regole di Condotta sulle Piste da Sci”, con la simpatica presenza di Leo Monthy, la mascotte della Scuola Italiana Sci.
A condurre la trasmissione è la simpatica e appassionata di sport invernali Carolina Rey. Le altre persone coinvolte saranno: Marco Maiello (RAI), Lorenzo di Dieco (RAI), Nino Buono (AMSI), Giovanni Milazzo (uff stampa AMSI), Enrico Cuman (marketing AMSI) e Luciano Stampa (vicepresidente AMSI Nazionale).

A. Stefanini

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews