Successo del DEEJAY Xmasters Winter Tour a Livigno

Passano le tappe, sale il livello della competizione. Il secondo appuntamento con DEEJAY Xmasters Big Air Contest non ha tradito le aspettative e, dopo la grande prestazione di Vladislav Khadarin ad Andalo, ha visto il successo di Simon Seehauser nel set up dello Snowpark Mottolino di Livigno.
L’altoatesino ha sbaragliato la concorrenza con un Frontside 1080 che gli è valso il primo posto nel contest valevole come campionato italiano FSI, davanti al local hero e shaper dello Snowpark Mottolino Daniele Dadino Colturi (secondo con uno stilosissimo Backside 9) e a Nicola Ganz (terzo con un frontside 7).
Il secondo appuntamento con il DEEJAY Xmasters Winter Tour è stato caratterizzato da circa 50 cm di neve freschissima caduta tra domenica e lunedì mattina. Una cornice unica che ha reso l’a due giorni al Mottolino di Livigno davvero speciale.  Musica, festa e divertimento sono stati la base del successo anche di questa seconda tappa. Di giorno l’appuntamento era al DEEJAY Xmasters Village, posizionato all’arrivo degli impianti, con test materiali DC, CAPiTA e Union, gadget e divertimento garantito. Di sera, il party al Miky’s di Livigno e gli apres ski al Kosmo, realizzati in collaborazione con il Peter Pan di Riccione, Red Bull, Forst e Cuba Sbagliato.
Alla base degli impianti Jeep Experience per tutti grazie alla presenza del Jeep Winterproof Tour. L’ormai celebre Truck Jeep, che si trasforma in un ponte alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, ha dato modo a centinaia di persone di cimentarsi in prove straordinarie.

Il DEEJAY Xmasters si prende un week end di stop per preparare al meglio l’attesissimo appuntamento con il centro Italia e l’Appennino. La tappa del 18 e 19 febbraio toccherà infatti le location di Roccaraso, Monte Pratello e Pescocostanzo con un programma che si preannuncia ricco di contenuti.   Il DEEJAY Xmasters Big Air Contest torna invece allo Snowpark AreaEffe di Pila il 26 febbraio con le finali dell’Italian Snowboard Tour Big Air dell’FSI.  L’evento è supportato da Jeep, Radio Deejay, Quiksilver, Roxy, SurfCamp.it, Cuba Sbagliato, Forst, Red Bull, 4Snowboard e Sequence Magazine.
Tutte le novità dei DEEJAY Xmasters sul sito internet xmasters.it e sulla fan page facebook.com/XMastersAward.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews