Valdidentro, biathlon: si lavora a pieno ritmo per la due giorni di Alpen Cup

Lavoro e grande attesa per la due giorni di Alpen Cup, la prima manifestazione internazionale del biathlon organizzata dallo Sci Club Alta Valtellina.

Sabato e domenica 14 e 15 gennaio 2017, sulla pista “Viola” di Valdidentro, oltre 25o atleti si sfideranno in due sprint. Le gara si disputeranno nel corso dell’intera giornata, dalle ore 10.00 gli uomini, dalle ore 13.30 le donne. Uno spettacolo continuo lungo gli anelli di 2.5 km e di 3.3 km.
“Ci attendono due giorni di gare, di intenso lavoro ma speriamo anche di assoluto divertimento e spettacolo – così si è espresso il Presidente Roberto Gasperi chiudendo i Campionati Regionali di fondo –. Il gruppo guidato dal Direttore di Gara Federico Martinelli sta preparando nei minimi dettagli il tutto, coordinando il gran numero di volontari, a cui va il mio ringraziamento, necessari per organizzare il tutto”.

Al via della kermesse anche alcuni rappresentanti del biathlon di casa nostra sui quali è concentrata l’attenzione dei tecnici e dei tifosi. Aggiornamenti ed ulteriori informazioni sul portale dello Sci Club Alta Valtellina, http://sciclubaltavaltellina.it/

Di seguito il programma completo, con tutte le informazioni per le squadre,
gli addetti ai lavori ed il pubblico…

 

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews