Sondalo, va in scena la dolcezza con “strade di cioccolato”

Domenica 11 dicembre 2016, torna a Sondalo la magia di “Strade di cioccolato”, un percorso a tappe, giunto alla sua VI edizione, attraverso le vie del centro storico, degustando cioccolata calda alternata a squisiti dolcetti, organizzata dall’associazione “Li Simenza – Giovani Sondalo” con il Patrocinio e sostegno del Comune di Sondalo e la collaborazione dell’APT Sondalo, del gruppo Alpini, del CAG di Sondalo e di tanti volontari.
Il programma della manifestazione prevede l’apertura delle iscrizioni alle ore 13.00, con la consegna di tutto il materiale necessario per la degustazione. Lungo il percorso, spazio anche a diversi momenti di intrattenimento per grandi e bambini. Il tutto si concluderà alle ore 17.00 con l’estrazione dei ricchi premi della “lotteria cioccolatosa”, in Piazza della Repubblica, cuore centrale dell’intera manifestazione.
locandina 2014L’evento sarà impreziosito dalla presenza dei mercatini di Natale, a partire dalle ore 10:00 e sempre lungo il percorso della manifestazione, organizzati dall’APT Sondalo che renderanno l’atmosfera ancora più magica e suggestiva.
Una grande novità attenderà tutti coloro che vorranno partecipare all’evento: un grande villaggio di Babbo Natale, curato dagli animatori del Gruppo Animando, con tanti giochi, suoni e colori. La giornata quest’anno è inserita nel calendario dell’iniziativa comprensoriale Bormio Opening WinterFest.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews