Sondalo/Stelvio: è già tempo di Motoraduno Internazionale

Mancano ancora alcuni mesi a luglio 2015 ma grazie alla collaborazione nata lo scorso raduno con gli organizzatori del Motor Bike Expo anche noi del Motoraduno Stelvio International Metzeler saremo presenti a Verona dal 23 al 25 gennaio.
Con la collaborazione e la disponibilità delle proloco dell’Alta Valtellina la nostra non sarà una semplice promozione del raduno ma cercheremo di rappresentare un po’ anche tutta la Valtellina facendo pubblicità alle attrattive e ai prodotti della nostra valle.
Lo Stelvio, raffigurato sullo sfondo del nostro stand  sarà  la maggior attrattiva in quanto rappresenta una delle mete che un motociclista nella sua vita vuole raggiungere almeno una volta in sella alla propria moto.
I motociclisti in Valtellina rappresenta possono trovare oltre allo Stelvio altri passi alpini come Gavia,  Mortirolo, Aprica, Tonale, San  Marco, Foscagno, Forcola e Maloja insomma si possono fare itinerari pieni di curve che fanno la felicità di chi va in moto.
Negli ultimi anni nonostante la crisi il motoraduno Stelvio International Metzeler è stato il raduno della Federazione Motociclistica Italiana con più iscritti ufficiali d’Italia e quindi speriamo di ripeterci anche nel 2015. Anche quest’anno per la quarta volta consecutiva il nostro sponsor principale sarà Metzeler, un marchio nato nel 1863 che ha sempre portato innovazioni nel settore pneumatici da moto,  la loro fiducia rappresenta quindi anche la qualità e l’importanza che il raduno ha acquisito in tutte le 38 edizioni.
Speriamo che molti appassionati vengano a trovarci a Verona al padiglione 6 posizione 18S in cui promuoveremo il 39° Motoraduno Stelvio International Metzeler che si svolgerà il 2-3-4-5 Luglio 2015 a Sondalo – Passo dello Stelvio.
Per ulteriori informazioni il sito web è www.motoraduno- stelviointernational.com

Moto Club Stelvio International

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews