Il passo dello Spluga

Il passo dello Spluga in veste invernale

L’Anas comunica che a partire dalle ore 12.00 di venerdì 26 aprile 2013, check si procederà alla riapertura al transito del tratto di strada statale 36 compreso tra il km 147, view 000 (Località Montespluga) e il km 149,519 (Confine di Stato – Passo dello Spluga).

L’apertura del Passo è stata concordata con l’Ufficio tecnico dei Grigioni della Confederazione Elvetica, cessate le condizioni di intransitabilità connesse alla stagione invernale e terminate le necessarie operazioni annesse al ripristino dell’esercizio.
Conseguentemente viene ripristinata la transitabilità 24 ore su 24 del tratto di strada statale 36 compreso tra il km 140,500 (Località Teggiate) e il km 147,000 (Località Montespluga), che durante il periodo invernale era invece consentita esclusivamente nella fascia oraria 8.00-18.00. Contestualmente, vengono revocate tutte le precedenti disposizioni di chiusura.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.

Informazioni Anas – Milano

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?