nuove_impreseL’Incubatore di Imprese di Cividate Camuno organizza l’incontro di presentazione del progetto ”START” diffusione della cultura imprenditoriale e sostegno allo start-up. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio 2012 alle pre 10.00 presso la sede dell’Incubatore di Imprese di Cividate Camuno di Piazza Giacomini.

L’incontro ha l’obiettivo di informare le persone in cerca di occupazione della Vallecamonica, ed in particolar modo i giovani, delle opportunità offerte dal progetto START finanziato dalla Regione Lombardia, dalla Camera di Commercio di Brescia e dalle altre Camere di Commercio.

In un momento come quello attuale è importante conoscere in maniera approfondita gli strumenti offerti dal territorio e dalle istituzioni per poter trovare una collocazione all’interno del difficile mercato del lavoro, Il progetto START offre – a disoccupati o persone in difficoltà occupazionale che sono intenzionati ad avviare una nuova attività – un supporto qualificato da parte di professionisti esperti nell’avvio di nuove imprese e l’acquisizione di nuove ed importanti competenze; non da ultimo il progetto offre l’opportunità a chi vi partecipa di usufruire di contributi a fondo perduto per l’avvio di una nuova attività imprenditoriale.

L’incontro di carattere tecnico si terrà presso la sede dell’Incubatore di Imprese e vedrà la presenza di funzionari del Punto Nuova Impresa della Camera di Commercio di Brescia e di consulenti esperti che daranno alla platea tutte le informazioni necessarie per capire nel dettaglio il progetto ed i vantaggi da esso offerti.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA, PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO TELEFONARE AGLI UFFICI DELL’INCUBATORE DI IMPRESE AL N. 0364.1955521

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?