Il sindaco Grassi e la giunta

Il sindaco Grassi e la giunta

SONDALO – Dopo le serate e le giornate inserite nel calendario della prima edizione del Festival delle Alpi di Lombardia, cialis sale il Comune di Sondalo lancia la stagione estiva che sarà inaugurata da due grandi eventi: il Motoraduno dello Stelvio (che torna a Sondalo) ed il concerto inaugurale del tour 2011 di Davide Van De Sfroos.

La presentazione ufficiale, dopo la nutrita serie di anticipazioni, avverrà martedì 28 giugno 2011, alle ore 10.30, presso la Sala Consiglio del Municipio.
“Sondalo 2011: eventi, sport e cultura… per un’estate da vivere” – L’estate sondalina non è mai stata così ricca di iniziative e manifestazioni: feste, sagre di paese che ci portano alla scoperta delle nostre antiche tradizioni, manifestazioni ideate per i più piccoli, ritiri sportivi quali il Como Calcio e gli Allievi del Chievo Calcio, trekking ed escursioni per gli appassionati di montagna, mostre e rassegne culturali e per la prima volta in assoluto, le visite guidate da esperti presso il complesso monumentale del villaggio Morelli – il più grande ex-sanatorio d’Europa e del suo parco. Quest’anno tornano a Sondalo anche i grandi eventi come il Motoraduno Internazionale dello Stelvio e il concerto del cittadino onorario Davide Van De Sfroos i quali contribuiranno anche a sostenere le iniziative di solidarietà intraprese dalla ONLUS Cancro Primo Aiuto, partner delle manifestazioni.
Tutto questo e molto altro verrà presentato durante la conferenza stampa con la partecipazione di tutti i soggetti e gli enti coinvolti nelle manifestazioni.
Interverranno alla conferenza stampa: Luigi Grassi: Sindaco di Sondalo e La Giunta municipale. Orlando Giacomelli, consigliere Onlus cancro Primo Aiuto e Marco Confortola, testimonial CPA. Luigi Gianola, Direttore generale AOVV. Gisella Schena, Presidente della Biblioteca e Carlo Bonazzi, Presidente Pro Loco Sondalo. Sergio Togni, Presidente dell’Ass. Sondalo Sport e Marco Muscetti, Presidente Motoclub S.I. Zubiani Giuseppe: Presidente Calcio Sondalo e Francesco Cossi cons. Ass. “Terraceleste”.

Martedì 28 giugno 2011, alle ore 20.30 presso la Sala Consiglio del Municipio vi sarà poi una speciale serata di presentazione dei progetti dei nuovi marciapiedi di Grailè e della nuova strada di Frontale a cura dell’ Istituto “Pinchetti” di Tirano. Intervengono alla serata: Luigi Grassi, Sindaco di Sondalo e Franco Spada, resp. ufficio tecnico del Comune di Sondalo. Martino Liscidini, Dirigente Scolastico e i professori Ing. Angelone e Geom. Poncetta. Maria Grazia Carnazzola, Presidente Commissione maturità e i membri della Commissione. I consiglieri Comunali e gli studenti che hanno elaborato i progetti preliminari. Seguirà Buffet con i presenti.

RedAzTione

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?