LIVIGNO – Successo annunciato, lo scorso fine settimana (6 e 7 marzo 2010), per l’iniziativa proposta dalla Ski-Area Carosello 3000 che ha portato sulle nevi livignasche Federica Nargi e Costanza Caracciolo, le due beniamine del seguitissimo Tg satirico di Canale 5. Nonostante le temperature piuttosto rigide, i numerosi fan si sono fatti trovare numerosi, accogliendo con affetto e entusiasmo le due show girl che si sono dimostrate disponibili alle richieste di autografi e foto di rito.
Il primo approccio con le veline di Striscia la Notizia è stato sabato mattina dinnanzi al Rifugio Costaccia. Per l’occasione, tutti i presenti, hanno potuto effettuare un gradito pit-stop approfittando del ricco aperitivo gentilmente offerto dagli uomini della Ski-Area. Nel pomeriggio Federica e Costanza si sono dedicate allo shopping tra le vie di Livigno.

Domenica, medesimo copione con aperitivo in quota nei pressi del Rifugio Carosello 3000. Complice la bella giornata di sole, l’iniziativa ha riscosso unanimi consensi. Grandi e piccini hanno avuto l’ennesima conferma che oltre ad essere molto belle, le Veline di Striscia sono pure simpatiche e spiritose.
Quella andata in scena lo scorso fine settimana è solo una delle numerose iniziative proposte dalla Ski-Area Carosello 3000 da qui al finale di stagione. Per tenerti sempre aggiornato sugli orari degli impianti e sulle nostre accattivanti proposte, visita il sito www.carosello3000.it
Comunicazione Carosello 3000
Per commentare l'articolo è necessario essere registrati.
