VALDISOTTO – Il sindaco Alessandro Pedrini ha convocato per le 21.00 del 22 aprile 2009 il consiglio comunale di Valdisotto. Potrebbe essere l’ultima seduta prima del rinnovo amministrativo previsto con la tornata elettorale del prossimo mese di giugno.

Due gli argomenti di rilievo nell’ordine del giorno della seduta che si terrà presso la sala consiliare di Cepina. Subito in apertura si riparla del contenzioso con l’Ipresa Lauro e nello specificio il consiglio comunale è chiamato ad autorizzare il sindaco a concordare con l’impresa uno schema di transazione che dovrebbe chiudere una vicenda che dura da diversi anni. Ci sarà poi da tirare le somme dell’attività amministrativa 2008 con l’approvazione del rendiconto finanziario.
Ancora in tema di bilancio prevista una variazione alla previsione 2009 prima della approvazione dell’accordo per la gestione in forma associata del catasto.
Nella seduta del 22 aprile 2009 in discussione anche la modifica del programma triennale 2009/2011 dei lavori pubblici, l’adozione del piano acustico e la permuta di un’area comunale.

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?