il gruppo servizi impresa di Sondrio

il gruppo servizi impresa di Sondrio

SONDRIO – Un nuova realtà è nata all’interno dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio. Nell’ambito del rinnovo delle cariche in atto all’interno dell’associazione, e ormai in via di ultimazione, è stato costituito il Gruppo Servizi alle Imprese che riunisce tutte le attività che offrono prodotti e servizi alle imprese.

L’assemblea costitutiva della categoria ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 aprile, nella sede di Sondrio dell’Unione. Ha presieduto l’incontro Marco Antonucci che ha illustrato le finalità del Gruppo. L’elezione delle cariche è stata preceduta dall’esame dello Statuto della categoria, approvato all’unanimità dall’assemblea.
L’assemblea ha quindi proceduto alla nomina del consiglio direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quinquennio. Il consiglio, a sua volta, si è subito riunito per completare il rinnovo delle cariche con l’elezione del presidente, incarico affidato a Marco Antonucci che nel suo lavoro al servizio della categoria sarà affiancato dai due vicepresidenti Giuseppe Brianzoni e Giacomo Dino Trinchera.

GRUPPO SERVIZI ALLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI SONDRIO
Presidente Marco Antonucci (Sondrio)
Vicepresidenti Giuseppe Brianzoni (Bormio) e Giacomo Dino Trinchera (Chiavenna)
Consiglieri Giovanni Besio (Tirano), Loretta Credaro (Morbegno), Alberto Dassogno (Sondrio), Stefano Gusmeroli (Piateda), Daniele Magri (Sondrio)

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?