Strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, istituzione di un senso unico alternato in Comune di Incudine (BS)

L’Anas comunica che, vista la richiesta del Comune di Incudine (BS) di realizzare un marciapiede tra il km 123,838 e 124,142 della strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, sarà necessario istituire un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico a partire dalle ore 08,00 di lunedì 20 aprile 2009 sino alle ore 12.00 di sabato 20 giugno 2009.

Il cantiere dovrà essere rimosso alle ore 17.00 di ogni venerdì per essere reinstallato alle ore 08.00 del lunedì successivo, ad eccezione dei giorni di sabato e festivi nei quali l’intera carreggiata stradale dovrà rimanere libera.

Tutta la segnaletica necessaria ad indicare le limitazioni in atto, riguardanti il tratto di strada interessato dal senso unico alternato della strada statale, resta a completo carico del Comune di Incudine (BS).

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.

Ufficio Stampa Anas

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?