VALFURVA – Venerdì 20 febbraio 2009, alle 21.00, presso la sala consiliare di Sant’Antonio, si riunisce il consiglio comunale di Valfurva. Sono nove gli argomenti all’ordine del giorno.

Dopo la lettura ed approvazione verbali della seduta precedente si discuterà  del regolamento per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili e di quello per la disciplina della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (in entrambi i casi si tratta di modifiche). Quindi si esamineranno proposte per la cessione di porzioni di terreni di proprietà comunale circostanti fabbricati e la richiesta di permuta di terreno in località “Adam”.
A seguire è prevista l’adozione del Piano di Illuminazione Pubblica (in variante al vigente P.R.G.) e un argomento di sicuro interesse come la “Promozione di programmi di cooperazione strategica tra le aree territoriali dell’Alta Valle Camonica (Provincia di Brescia) e dell’Alta Valtellina (Provincia di Sondrio) e per lo studio di forme di integrazione tra i rispettivi territori” rispetto ai quali programmi è prevista l’adozione di un “atto di indirizzo”.
In chiusura prevista l’approvazione definitiva di un Piano di Lottizzazione turistico-ricettivo, in variante al vigente P.R.G. in Unità Urbanistica a Santa Caterina e l’esame delle “Modalità organizzative e di funzionamento” dell’organo politico del Piano di Zona per l’ambito territoriale dell’Alta Valtellina – Provvedimenti.

at

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?