Bagni Nuovi

Bagni Nuovi

BORMIO – E’ uno dei quattro Hotel in nomination (insieme a due strutture spagnole ed una francese) per ricevere l’Award come Most Excellent Resort Hotel d’Europa. Stiamo parlando del complesso alberghiero Bagni di Bormio spa resort in lizza per il riconoscimento che arriva dalla più importante guida turistica del mondo edita dalla Condé Nast: Johansens.

Il prestigioso premio, un po’ l’Oscar dell’hotellerie, sarà assegnato durante alla serata di gala che si terrà a Londra al Carlton Tower Hotel il prossimo 11 Novembre. All’evento parteciperà un rappresentante della famiglia Quadrio Curzio che ha rilanciato la struttura alberghiera e tutto il complesso termale sino a raggiungere la “nomination” per il prestigioso premio.
Tra i 15 Resort italiani in nomination, in altre categorie, compaiono diversi nomi importanti come il toscano Relais La Suvera (della catena Small Luxury Hotels of the World), lo storico Grand Hotel Gardone Riviera e il Relais l’Albereta (della catena Relais & Chateau con il famoso ristorante di Gualtiero Marchesi e la Spa di Henry Chenot).
“È un risultato che ci onora e ci lusinga, giunto a soli quattro anni dalla riapertura del Grand Hotel Bagni Nuovi, costruito nel 1835 – ha dichiarato Andrea Quadrio Curzio, Presidente e Amministratore Delegato della QC Terme e Benessere, società che gestisce il Resort della Valdidentro -. Questo riconoscimento gratifica me e la mia famiglia per l’impegno profuso nel recupero del Resort”.
BAGNI DI BORMIO SPA RESORT offre dal I secolo a.C. la cultura e la filosofia propria delle terme romane quali luoghi di benessere, piacere, svago, aggregazione e vita sociale. Due Hotel e due Centri Termali in una location unica al mondo che racconta oltre 2000 anni di storia e benessere. Ai due Centri SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi, oltre 70 differenti offerte termali accessibili 12 mesi all’anno anche sotto un’abbondante nevicata, si aggiungono due alberghi storici dal fascino ineguagliabile. Il Grand Hotel Bagni Nuovi, 5 stelle in stile Liberty dotato di ogni comfort, e il romantico Hotel Bagni Vecchi, arroccato sulla rupe dell’antico castello da cui si domina Bormio. Bagni di Bormio Spa Resort fa parte del gruppo “QC THERMAE – Le Terme del Benessere” insieme alle Terme di Pré Saint Didier, dal 1838 le terme ai piedi del Monte Bianco, e TERMEMILANO, l’oasi del benessere nel centro di Milano.

Luca Faccinelli

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?