VALDIDENTRO – Si è concluso a Isolaccia, con la disputa del “Gran Premio” il circuito podistico delle valli. Alla quarta edizione della manifestazione organizzata dall’US Bormiese con la collaborazione stretta delle società sportive della valle, da Grosio a Livigno, hanno preso parte complessivamente più di 500 persone.

Per la categoria senior la novità di questa edizione era rappresentata dalla gara a staffetta. La prova di Isolaccia ha visto la vittoria del quartetto formato da Mattia Pellegrin, Matteo Gismondi, Enrico Nizzi e Francesca Di Sopra, giovani della nazionale di fondo guidata da Aurelio Martinelli e presenti in valle per la preparazione.
Vanessa Costa Batista ha vinto a Isolaccia la gara baby sprint davanti ad Elisa Gaglia e Giada Mosconi; in campo maschile Davide Occhi ha preceduto Emanuele Giordani e Daniele Morcelli.
Tra i cuccioli Elisa Peretti ha preceduto Elena Schiantarelli e Jenny Meraldi nella prova femminile; Damiano Cola ha centrato il primo posto davanti a Pietro Sosio e Lorenzo Martinelli in quella maschile.
Sofia Marinelli e Luca Cantoni si sono aggiudicati la prova esordienti; sul podio Viola Mazzaglia e Chiara Gaglia da una parte, Cristiano Rinaldi e Luca Pola dall’altra.
Elena Lanfranchi ha vinto la gara delle ragazze davanti a Michela Martinelli e Lara Magini; in campo maschile Simone Romani ha preceduto Riccardo e Gianluca Martinelli
Tra i cadetti Arianna Valcepina ha battuto Alice Canclini con Andrea Majori che ha avuto la meglio di Valerio Mazzaglia; Daniele Urbani senza rivali tra gli allievi con Debora Agreiter prima davanti a Lucia Scardoni, Nadin Ploner e Serena Viviani tra le allieve.
Armando Trabucchi

Commenti

commenti

Riproduzione © riservata - AltaReziaNews

No comments yet.

HAVE SOMETHING TO SAY?